Campi di Impiego: Adesivo policloroprenico a spruzzo specifico per incollaggi difficoltosi di laminati plastici, polietere e poliuretani espansi a se stessi, a legno, sughero, metalli, tessuti, falda, fibra di vetro, pellami e cuoio. Per la sua elevata resistenza termica, è particolarmente consigliato negli incollaggi di particolari in pelle e sintetico nel settore automotive.
Caratteristiche principali del prodotto sono: un’elevata resistenza termica, una forte presa iniziale ed una estrema rapidità di applicazione.
Base: Gomme e resine sintetiche in soluzione di solventi organici. Prodotto fabbricato a norma delle vigenti leggi in materia.
Colore: Paglierino rossiccio.
Categoria: Infiammabile
Resistenza termica: Circa 90°C.
Mezzi d’Uso: Pistola a spruzzo con ugello avente diametro 1,8/2,0 mm ed una pressione d’aria non inferiore alle 4/5 atm. Spruzzatura tramite pistola a tazza, pompa a doppia membrana o ad immersione.
Modo d’uso: Assicurarsi che i materiali da incollare siano puliti e non presentino tracce di polvere o residui di altre lavorazioni, in presenza di lamiere di metallo, è consigliabile sgrassarle con acetone o trielina ( è assolutamente sconsigliato usare solventi alla nitro); spruzzare da una distanza di cm 50 circa un velo uniforme di adesivo su entrambi i supporti, attendere circa 5 minuti (in base alle condizioni ambientali) onde permettere l’evaporazione dei solventi, dopodiché unire le due parti sottoponendole a pressatura. L’incollaggio è da ritenersi concluso solo dopo 48 ore. Confezione:
Confezione 4,5 KG
Avvertenze: Chiudere accuratamente i contenitori dopo l’uso, Rimescolare prima dell’uso, Conservare il prodotto a temperatura ambiente.